Pittura con Nanotecnologie a Tortoreto

Quando inizia la bella stagione si ha voglia di vivere la casa al meglio e cancellare i segni dell’inverno. Per ottenere una migliore resa delle pitture alle pareti valuatate con un tecnico esperto quale sia la migliore soluzione in commercio.

La nostra azienda di Teramo può intervenire in tutta la Regione Abruzzo per la manutenzione delle pitture interne ed esterne. Quando si vuole proteggere la casa e la propria famiglia è bene investire nelle pitture sviluppate con la nanotecnologia che consentono di assicurare un significativo comfort abitativo e un’importante efficienza energetica, grazie alla caratteristica termoriflettente.

La pittura termoriflettente è molto vantaggiosa, grazie all’utilizzo di materie prime sviluppate su scala nano-molecolare, si è riusciti ad ottenere prestazioni superiori rispetto ai prodotti tradizionali, soprattutto nel contesto dell’efficienza energetica e della protezione dei supporti nel tempo. L’utilizzo delle pitture nanotecnologiche all’acqua fornite dall’azienda italiana Barozzi garantiscono ottime prestazioni, grazie alla diminuzione delle dimensioni delle molecole che ottimizzano la loro distribuzione all’interno del prodotto. Questo si traduce in una migliore performance, in un risparmio energetico e in un’elevata resistenza contro l’attacco di funghi e batteri.

Con la semplice imbiancata potete donare un’aria pulita alla vostra famiglia che durerà più a lungo nel tempo. I prodotti sviluppati con la stessa tecnologia sono: fissativi ad alta penetrazione per interni e per esterni, fondi di collegamento traspiranti, rasanti in pasta con elevate proprietà termoisolanti, intonachini termoriflettenti, idropitture speciali per facciate cavillate, vernice nanotecnologica per la protezione di mattoni a vista.

Contattaci per conoscere tutti i dettagli e i prodotti che ti consigliamo per la manutenzione dei tuoi ambienti di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *