FAQ

Frequently Asked Questions

Per imbiancare casa o intonacare il tuo ufficio le tempistiche di intervento potrebbero dipendere anche dai passaggi necessari per arrivare all'ultimazione, ovvero dalle tipologie di intervento.

In genere quando progettiamo un interventi siamo accurati nel dare una tempistica veritiera al cliente. Il range medio dei giorni necessari all'ultimazione di una normale tinteggiatura è di 1-3 giorni.

La nostra azienda si impegna a utilizzare solo prodotti non tossici certificati con opportuni documenti per cui le tempistiche sono relative esclusivamente al tempo dell'asciugatura che ragionevolmente, a seconda delle condizioni atmosferiche, si ottiene in massimo 24 h.

Per eliminare le muffe è possibile utilizzare dei materiali in commercio e sanificare la superficie.

Purtroppo quando la muffa è un problema ricorrente conviene ovviare alla normale pulizia applicando un trattamento ed una pittura specifica per questo problema. Per una profonda igienizzazione dobbiamo prima sanificare e poi   impregnare le superfici con un prodotto specifico a base di nitrati d’argento. La funzione dei nitrati è quella di proteggere le superfici dalla nascita delle muffe.

No, i prodotti utilizzati dalla nostra azienda sono scelti in base ad un rigido protocollo sia per la salute dei nostri addetti sia per quella dei nostri clienti. 

I prodotti utilizzati sono garantiti e sempre correlati delle specifiche schede tecniche e tossicologiche a disposizione dei clienti prima e durante gli interventi stessi.

No, i prodotti che utilizziamo nei nostri interventi non hanno odori forti e sgradevoli. 

Oltre a prestare una grande attenzione alle formulazioni ed alle schede tossiclologiche utilizziamo solo i prodotti idonei per gli ambienti in cui tinteggiamo.

Hai qualche domanda?